Lenovo Moto M dovrebbe essere il campione di vendite del colosso cinese della fine del 2016, e la sua presentazione è prevista per l’8 novembre prossimo. Oggi emergono in rete nuove immagini reali del dispositivo, che ne svelano anche la confezione di vendita (dedicata al mercato cinese).

Osservando la galleria sottostante si può notare il corpo metallico di Moto M, ma anche una particolarità che va in contrasto alle linee stilistiche utilizzate sugli ultimi smartphone del produttore. Il sensore di impronte digitali è infatti posto sul retro del terminale, diversamente da quanto abbiamo visto sui vari Moto Z e Moto G4. Tuttavia questa non deve necessariamente essere una cattiva notizia, visto che molti utenti non gradivano la forma quadrata del sensore posto sotto al display, che in effetti stonava leggermente con l’insieme.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, il Lenovo Moto M dovrebbe poter contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e rivestimento con tecnologia P2i per garantire l’impermeabilità, un processore MediaTek Helio P15 a 64-bit octa-core con frequenza massima 2.2GHz, 4GB di RAM e 32GB di memoria integrata. Sarebbero inoltre presenti una fotocamera da 16 megapixel e una batteria da 3050 mAh, oltre al sistema operativo Android Marshmallow arricchito dalle usuali applicazioni del pacchetto Moto Assist.

Parliamo adesso di HTC Bolt (anche conosciuto come HTC 10 Evo), visto che nelle ultime ore è emersa in rete una nuova immagine che lo ritrae in livrea nera. Al momento non si conoscono ancora le specifiche tecniche di questo terminale, per cui non possiamo essere certi se si tratti di una versione potenziata di HTC 10 (magari con Snapdragon 821?) oppure di un medio gamma (e in questo caso si potrebbe ipotizzare un SoC Snapdragon della serie 6xx).  Se volete saperne di più continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.

htc-bolt-1-1