Questo sito contribuisce alla audience di

Il valzer sull’adozione di Android 9 Pie prosegue con HTC, che comunica quali smartphone aggiornerà

Prosegue il valzer dei comunicati in cui i produttori annunciano quali tra gli smartphone componenti la loro gamma sarà aggiornato ad Android 9 Pie. D’altronde, ai giorni nostri, è sufficiente un tweet. In questo modo, HTC ha fatto chiarezza sui suoi prodotti.

Parziale chiarezza, visto che è stato taciuto su quanto passerà prima che i nuovi firmware inizieranno il rollout. È ancora troppo presto ed è legittimo sperare in una prossima pubblicazione di una roadmap, evenienza peraltro confermata dall’azienda taiwanese all’interno del tweet che elenca i modelli.

“Siamo lieti di confermare l’aggiornamento ad Android 9 Pie per gli HTC U12+, U11+, U11 e U11 Life (con Android One). Le tempistiche per il rollout verranno comunicate più avanti. Non vediamo l’ora di sapere se ti gradirai la più fresca porzione di Android!”.

In tempi recenti gli smartphone taiwanesi hanno visto un alleggerimento consistente dell’interfaccia HTC Sense che così si è avvicinata molto alla versione stock di Android. Se HTC dovesse essere brava, gli aggiornamenti potrebbero arrivare prima di molti concorrenti. Secondo voi quanto ci sarà da aspettare?

Vai a: Recensione HTC U12 Plus: tutto al top ma i tasti a pressione son da dimenticare

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top