HTC ritorna nei negozi italiani grazie a un accordo di distribuzione con Concorde, e lo fa proponendo HTC U12 Plus, HTC Desire 12 e HTC Desire 12 Plus, che risulteranno disponibili nelle prossime settimane.

Dopo un periodo di assenza, gli smartphone del celebre marchio taiwanese potranno essere provati e acquistati nei punti vendita fisici (catene e negozi) sparsi per tutta Italia, distribuiti in esclusiva da Concorde.

Eric Matthes, Vice Presidente di HTC per l’Europa Occidentale, è decisamente soddisfatto dell’accordo di partnership raggiunto:

“Siamo felici di questa nuova partnership con Concorde e felici di ritornare nei negozi italiani. L’elevata qualità dei nostri prodotti ci spinge a ricercare modelli distributivi eccellenti e competitivi che si sposino perfettamente con le nostre linee strategiche. La nuova partnership ci permette di elevare ulteriormente lo standard della nostra offerta, consentendoci di portare i prodotti HTC in maniera capillare sul territorio italiano.”

Inizialmente saranno tre i modelli distribuiti nei negozi, ma per il nuovo top di gamma ci sarà ancora da attendere qualche settimana:

  • HTC Desire 12 è disponibile già da oggi nei negozi e su HTC.com/it a 259 euro (10% di sconto per l’acquisto online se iscritti a HTC Club);
  • HTC Desire 12 Plus (3/32 GB) arriverà nelle prossime settimane nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver a 199,99 euro;
  • HTC U12 Plus è in preordine su HTC.com/it a 799 euro (10% di sconto per gli iscritti HTC Club) e arriverà nei punti vendita dopo l’effettiva disponibilità (fine giugno).

Siete contenti del ritorno di HTC nei negozi fisici italiani? Fateci sapere la vostra nel solito box qui in basso.

Vai a: HTC U12 Plus è ufficiale