Con un post sul blog ufficiale il team di HTC ricorda a chi ha già acquistato HTC U11 (o chi sta valutando l’ipotesi di acquistarlo) che questo è uno dei pochi smartphone che possono vantare il supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0.

Sin dal suo esordio sul mercato, HTC U11 è in grado di sfruttare le potenzialità di tale nuovo standard e ciò senza la necessità di attendere aggiornamenti software da parte del produttore (come ipotizzato fino ad ora).

Non appena Android O sarà finalmente disponibile, i possessori di HTC U11 potranno godere di tutti i benefici del Bluetooth 5.0.

Il team di HTC ci tiene inoltre a rassicurare gli utenti che, una volta che i nuovi accessori con supporto Bluetooth 5.0 saranno lanciati dalle varie aziende che operano nel mercato mobile, anche loro potranno tranquillamente usarli.

Ancora una volta il produttore taiwanese si mostra attento a recepire le ultime novità, provando a garantire ai propri utenti dispositivi all’avanguardia. Purtroppo, ciò non sempre basta.

Vai: La recensione di HTC U11