Il noto leaker LlabTooFeR ha pubblicato su Twitter quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di HTC U11 Life, il nuovo presunto smartphone del programma Android One, “confermando” alcune di quelle già trapelate ad agosto.

Lo smartphone dovrebbe essere piuttosto compatto grazie a un display di “soli” 5,2 pollici a risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel); il cuore del dispositivo dovrebbe essere il SoC Qualcomm Snapdragon 630, accompagnato da 3/32 GB e 4/64 GB di memorie in base alla versione.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una singola fotocamera posteriore da 16 megapixel e una anteriore sempre da 16; dal punto di vista software dovrebbe essere presente Android Stock, in questo caso nella versione Android 8.0 Oreo, con funzionalità Edge Sense. La batteria di HTC U11 Life potrebbe essere da 2600 mAh.

Non dovrebbe poi mancare la certificazione IP67 contro acqua e polvere (qui il nostro approfondimento) e le cuffie USonic, probabilmente incluse nella confezione. Purtroppo ancora nessuna informazione sulla disponibilità e sul prezzo, ma siamo certi che ne sapremo di più nelle prossime settimane: HTC U11 Life è infatti atteso entro l’anno.