Buone notizie per i possessori di HTC U11: lo smartphone, infatti, è apparso nel database di Geekbench con a bordo Android 9 Pie.

Ricordiamo che il produttore taiwanese ha già rilasciato l’update all’ultima release del sistema operativo mobile di Google per uno dei suoi device, HTC U12 Life, modello appartenente al Programma Android One.

L’apparizione di HTC U11 con Android 9 Pie a bordo su Geekbench sembra suggerire che tutto dovrebbe essere ormai pronto per dare il via al rilascio dell’aggiornamento ufficiale.

I risultati ottenuti dallo smartphone in questo popolare test benchmark sono 1.936 punti in single-core e 6.500 punti in multi-core.

Ricordiamo che con Android 9 Pie arrivano diverse interessanti novità su HTC U11, come importanti modifiche all’interfaccia utente, il cursore del volume ridisegnato, un sistema migliore per la gestione della batteria, il supporto AI, la luminosità adattiva migliorata, il Benessere Digitale di Google ed altre ancora.

La speranza è che il colosso taiwanese riesca ad aggiornare i propri device il prima possibile, ripagando così gli utenti che hanno deciso di continuare a scommettere su questo brand nonostante le grandi difficoltà incontrate negli ultimi tempi.

Vai a: La recensione di HTC U11