HTC prepara uno smartphone 5G, Nokia 9 PureView potrebbe essere lanciato a gennaio a Dubai e spunta ancora il nome Samsung Galaxy S10E

HTC prepara uno smartphone 5G, Nokia 9 PureView potrebbe essere lanciato a gennaio a Dubai e spunta ancora il nome Samsung Galaxy S10E
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_02-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_02-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_02.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_02.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/htc_mwc18_tta_02.jpg"}, "title": "HTC prepara uno smartphone 5G, Nokia 9 PureView potrebbe essere lanciato a gennaio a Dubai e spunta ancora il nome Samsung Galaxy S10E" }

In occasione del CES 2019 Cher Wang, Presidente di HTC, ha dichiarato di non avere dubbi sul fatto che il 2019 sarà un anno di rinascita per il settore mobile del produttore taiwanese, negando che l’azienda si stia dedicando solo alla realtà virtuale (che è comunque fondamentale nei suoi piani).

Anzi, HTC sarebbe al lavoro su uno smartphone con connettività 5G, il cui lancio dovrebbe avvenire nella seconda parte del 2019.

HTC nutre grandi aspettative nelle potenzialità del 5G e farà in modo di offrire ai propri clienti prodotti capaci di garantire un’esperienza innovativa.

Molto più vicino, invece, dovrebbe essere il lancio del primo smartphone con una fotocamera posteriore composta da ben cinque sensori: ci stiamo ovviamente riferendo al Nokia 9 PureView.

Si sono fatte sempre più insistenti, infatti, le indiscrezioni secondo cui la presentazione ufficiale avrà luogo entro la fine di gennaio e la sede dell’evento potrebbe essere Dubai.

Il Nokia 9 PureView potrebbe poi fare il suo esordio sul mercato a febbraio in India, senza escludere la possibilità che arrivi contemporaneamente anche in altri Paesi.

E sempre a proposito di indiscrezioni, anche Evan Blass sostiene che il nome ufficiale del Samsung Galaxy S10 Lite potrebbe essere Samsung Galaxy S10E.

Ricordiamo che dovrebbe trattarsi del modello “economico” della nuova generazione top di gamma del colosso coreano, forte probabilmente dei medesimi processori montati sui fratelli maggiori e di 6 GB di RAM.

Fonti: Androidheadlines, Phonearena, Phonearena
Condividimi!