Ottime notizie giungono in redazione riguardanti il piccolo terminale taiwanese ed Android 4.4.2, pare infatti che per HTC One Mini sia iniziato il rilascio di Android KitKat.Ve ne avevamo parlato il mese scorso dopo il post pubblicato sulla propria pagina Facebook da parte di HTC Malesia ma ancora non si sapeva nulla circa il rilascio europeo.

htc one mini android 4.4.2 kitkat aggiornamento

Oggi invece possiamo comunicarvi che per gli utenti di HTC One Mini in Italia è iniziato il rilascio dell’ultima versione di Android la momento disponibile e che, per scaricarla, non dovrete far latro che andare nelle impostazioni del telefono e recarvi in fondo; eseguite un tap su “Info sul Dispositivo” (o qualcosa di analogo) e verificate la presenza di aggiornamenti. Se non aveste ricevuto già la notifica, così invece forzerete il controllo di una nuova versione del firmware.

Vi ricordiamo che, con questa versione, i cambiamenti e le migliorie introdotte sono le stesse viste su HTC One ed One Max. In particolare:

  • Aggiornamento ad Android 4.4.2
  • Miglioramento della sicurezza
  • Servizio Cloud Print
  • Nuovi profili Bluetooth per supportare ulteriori interazioni multimediali
  • Rimosso il supporto al Flash Player (qui per attivarlo di nuovo)

Fateci sapere, usando il box dei commenti, se anche voi state scaricando l’aggiornamento o se ancora non avete ricevuto nessuna notifica.

Si ringrazia Vittorio Pellittieri per la segnalazione.