Continua la marcia di avvicinamento alla diffusione su scala globale di HTC One M9 e nelle scorse ore il produttore taiwanese ha rilasciato un nuovo piccolo aggiornamento.

L’update in questione (il cui “peso” è di circa 284MB) porta il software alla versione 1.32.617.30 (basata su Android 5.0.2 Lollipop) e, stando a quanto indicato nel changelog ufficiale, mira a migliorare l’esperienza di utilizzo complessiva dello smartphone.

Il produttore, infatti, si limita a riportare un generico “System enhancement” oltre agli immancabili bug fix: in sostanza sembra che HTC abbia provveduto a risolvere alcuni dei problemi riscontrati dai primi utilizzatori del suo nuovo top di gamma.

Ricordiamo che HTC One M9 è già disponibile anche in Italia presso alcuni rivenditori come Euronics al prezzo ufficiale di 749 euro. Se prima di procedere all’acquisto dello smartphone desiderate approfondire quelli che possono essere i suoi punti di forza ed i difetti, invece, non vi resta che dare uno sguardo alla nostra recensione.

Via