A meno di due settimane dall’evento che HTC terrà a Barcellona, in occasione del MWC 2015, arrivano conferme ufficiali sul nome del nuovo flagship, oltre ad una nuova serie di render che mettono a confronto iPhone 6, Samsung Galaxy S6 e HTC One M9. Viene proprio dal sito ufficiale di HTC la prima conferma, quella del nome del nuovo dispositivo.

Sul sito di HTC sono comparse nuove conferme sul nome che sarà semplicemente HTC One M9 e non HTC One (M9). Il nome sarà immediatamente seguito dalla tagline #OneLife, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi. Le specifiche tecniche sembrano ormai confermate al 100%, con display FHD da 5″, Snapdragon 810, 3GB di RAM DDR4 e 32 o 64Gb di memoria interna.

HTC M9 conferma

Il concept designer Martin Hajek ha voluto nel frattempo creare una interessante serie di render che oltre a mostrare il nuovo flagship di HTC in tutto il suo splendore, lo pone a confronto con lo smartphone di maggior successo del momento, iPhone 6, e con  il prossimo flagship di Samsung, Galaxy S6. Nella galleria sottostante potrete ammirare la bontà del lavoro e le linee dei tre modelli messi a confronto.

Via 1,2