Mancano due settimane alla presentazione ufficiale di HTC One M9, il nuovo flagship del produttore taiwanese. Recenti indiscrezioni hanno confermato le caratteristiche tecniche per cui non ci dovrebbero essere grosse sorprese durante l’evento di Barcellona. Per rendere meno lunga l’attesa HTC ha lanciato una simpatica iniziativa, mostrando anche quello che sarà lo slogan utilizzato per il lancio di One M9.

Con un tweet sul proprio account Twitter, HTC ha rivelato che lo slogan per il lancio di One M9 sarà #OneLife, invitando inoltre gli appassionati a creare un’immagine partendo dalle forme fornite. La migliore potrebbe essere utilizzata durante la presentazione ufficiale di HTC One M9 durante il MWC 2015.

Tweet HTC

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche che dovrebbe avere HTC One M9: display da 5″ FHD, processore Snapdragon 810 abbinato a 3GB di RAM DDR4 e 32 o 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 20.7MP e frontale da 4MP, speaker BoomSound e Android 5.0.2 con interfaccia Sense 7.0.

Non vi resta che provare a comporre un’immagine con le figure proposte da HTC, metterla in rete con l’hashtag #OneLife  e sperare che piaccia, così potrete vederla durante la presentazione ufficiale al MWC.

Via