HTC è presente in questi giorni al Mobile World Congress con i nuovi Desire 530, 630 e 825, ma non ha presentato il nuovo top di gamma, che dovrebbe essere chiamato HTC One M1o.

Grazie ad un piccolo sito cinese, Sina Weibo, siamo oggi in grado di proporvi due foto di uno smartphone che potrebbe essere HTC One M10. Il device in questione si presenta con il design familiare di HTC, ed è piuttosto simile al tanto discusso HTC One A9, con qualche differenza.

Partendo dai materiali, essi sono ovviamente metallo (scocca unibody) e vetro per il display. Notiamo anche delle strisce plastiche poste sul retro di quello che dovrebbe essere HTC One M10 per migliorare la ricezione delle antenne.

La fotocamera, che dovrebbe essere da 12 megapixel e utilizzare la tecnologia UltraPixel, sembra leggermente sporgente ed è affiancata da un doppio flash LED Dual Tone e da quello che potrebbe essere un autofocus laser.

Notiamo anche che i designer della compagnia taiwanese potrebbero aver deciso di abbandonare gli angoli smussati per inserire su HTC One M10 degli spigoli più marcati, probabilmente con una finitura particolare che conferisce loro un effetto diverso dall’alluminio spazzolato della scocca.

Analizzando la parte anteriore e laterale di HTC One M10, si può notare il jack da 3,5mm posto sul lato superiore del dispositivo, in posizione centrale. La capsula auricolare, di forma molto allungata, vede alla propria sinistra la fotocamera anteriore, mentre i sensori di prossimità e luminosità sono posti sopra alla capsula stessa.

htc-one-m10-leak-2

Il sensore di impronte digitali si trova integrato nel tasto home fisico, di forma ovale.

Ricordiamo che la fonte di questi leak non è ufficiale, il che richiede di non prendere come verità assoluta queste immagini. HTC One M10 potrebbe differire molto dallo smartphone immortalato nelle suddette fotografie.

Via