HTC: entrate in diminuzione a novembre

Chi pensava che il periodo di crisi per HTC fosse destinato a finire quanto prima dovrà ricredersi: pare, infatti, che il produttore taiwanese abbia fatto registrare ancora una volta risultati negativi per quanto riguarda vendite e profitti.

Stando a quanto riportato da fonti asiatiche, nel mese di novembre le entrate sono diminuite del 26%, con una perdita del 6% rispetto al mese precedente.

Se invece si vanno a guardare i dati relativi al mese di novembre del 2016, la diminuzione si fa ancora più importante, aggirandosi intorno al 19%.

Stando alle previsioni, dicembre dovrebbe essere un mese più tranquillo per HTC, che dovrebbe poter contare su un quantitativo maggiore di entrate grazie alle vendite di Google Pixel 2 (realizzato proprio dal produttore taiwanese).

A gennaio, sempre secondo le previsioni, potrebbero iniziare a vedersi i primi effetti positivi dell’operazione che ha portato alla vendita della divisione Pixel a Google.

VAI: La recensione di HTC U11 Life

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giovino corrado

    Ma cosa si aspettano? Non mettono in commercio i telefoni in tempo é normale gli gli incassi scarseggiano!!

Top