HTC Desire 10 Lifestyle finisce su AnTuTu, che ne rivela le specifiche tecniche

Negli ultimi giorni stiamo parlando molto di HTC Desire 10 Lifestyle e conosciamo già alcune sue specifiche tecniche, ma oggi possiamo fornirvi un quadro più completo grazie al database di AnTuTu.

HTC Desire 10 Lifestyle quindi dovrebbe essere, come previsto, un entry-level dotato di un hardware di fascia bassa, per cui non dovrebbe essere affatto una versione mini, o compatta se preferite, di HTC 10.

Dovrebbe montare, stando ad AnTuTu, un display dalla risoluzione di 1’280 x 720 pixel, probabilmente da 5 pollici, Android 6.0.1, un SoC Snapdragon 400, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno e due fotocamere da 5 e 13 MP.

d10

Dobbiamo però fare due considerazioni su quanto emerso da AnTuTu: la prima è che dovrebbe esserci anche una versione con 3 GB di RAM, non mostrata da AnTuTu, mentre la seconda riguarda il SoC, che potrebbe essere anche una variante dello Snapdragon 400 non propriamente rilevata dal Benchmark

Il prezzo di HTC Desire 10 Lifestyle, vi ricordiamo, dovrebbe essere contenuto e in linea con il tipo di prodotto: dovrebbe aggirarsi fra i 150 e 200 dollari, che potrebbero diventare facilmente euro qui da noi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giulio Napolitano

    Ovviamente mai un cane che legge l’articolo fino in fondo…

  • 4L3X

    Lo SD 400? Ancora così stiamo?

  • Alessio Susi

    Lo Snapdragon 400 è un vecchio quad-core da 1.2GHz a 32bit se non sbaglio

    • Shifterphone

      2013, lo montava il primo moto g

      • Alessio Susi

        L’unico modo in cui HTC riesce a fare smartphone economici è montare vecchi pezzi avanzati da anni

Top