Negli ultimi giorni stiamo parlando molto di HTC Desire 10 Lifestyle e conosciamo già alcune sue specifiche tecniche, ma oggi possiamo fornirvi un quadro più completo grazie al database di AnTuTu.

HTC Desire 10 Lifestyle quindi dovrebbe essere, come previsto, un entry-level dotato di un hardware di fascia bassa, per cui non dovrebbe essere affatto una versione mini, o compatta se preferite, di HTC 10.

Dovrebbe montare, stando ad AnTuTu, un display dalla risoluzione di 1’280 x 720 pixel, probabilmente da 5 pollici, Android 6.0.1, un SoC Snapdragon 400, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno e due fotocamere da 5 e 13 MP.

d10

Dobbiamo però fare due considerazioni su quanto emerso da AnTuTu: la prima è che dovrebbe esserci anche una versione con 3 GB di RAM, non mostrata da AnTuTu, mentre la seconda riguarda il SoC, che potrebbe essere anche una variante dello Snapdragon 400 non propriamente rilevata dal Benchmark

Il prezzo di HTC Desire 10 Lifestyle, vi ricordiamo, dovrebbe essere contenuto e in linea con il tipo di prodotto: dovrebbe aggirarsi fra i 150 e 200 dollari, che potrebbero diventare facilmente euro qui da noi.