Questo sito contribuisce alla audience di

HTC ha di fatto chiuso il servizio Temi e nessuno se n’è accorto

HTC ha di fatto chiuso il servizio Temi HTC, non permettendo più a sviluppatori e appassionati di pubblicare temi per gli smartphone del produttore. La conferma arriva direttamente dal servizio clienti e non lascia scampo a interpretazioni.

La cosa sembra proprio essere passata sotto traccia, e HTC non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito. Grazie a una segnalazione abbiamo appreso che il servizio Temi HTC non solo è stato sospeso (perlomeno per quanto riguarda la pubblicazione di nuovi contenuti), ma non sarà neanche ripristinato.

Nuovi temi non vengono in effetti pubblicati da almeno un mese e ora abbiamo scoperto la (triste) motivazione. L’assistenza sostiene anche che non c’è un piano di riapertura, almeno per il breve/medio periodo.

Siete delusi da questa notizia? Utilizzate spesso Temi HTC per cambiare lo stile della home del vostro smartphone HTC? Diteci la vostra nel solito box.

grazie a Pietro per la segnalazione e gli screenshot

Vai a: recensione HTC U12 Plus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Chiara M.

    Per uno sviluppatore forse è più semplice accorgersene. Io vedendo sempre nuovi temi proposti, non mi sono posta il problema. Ad esempio adesso mi sono stati proposti quelli di Haloween.

  • kalel77

    Poco alla volta morira’ del tutto, povera HTC che fine ti hanno fatto fare….

  • PietroPezzo

    Io sono particolarmente deluso, non tanto per la notizia in sé, che alla fine era solo questione di tempo, ma per il fatto che attualmente non ci sono altre aziende che permettono all’utente di creare temi liberamente

Top