HTC ha di fatto chiuso il servizio Temi e nessuno se n’è accorto

HTC ha di fatto chiuso il servizio Temi e nessuno se n’è accorto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/htc_u12_plus_3_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/htc_u12_plus_3_tta-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/htc_u12_plus_3_tta-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/htc_u12_plus_3_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/07\/htc_u12_plus_3_tta.jpg"}, "title": "HTC ha di fatto chiuso il servizio Temi e nessuno se n’\u00e8 accorto" }

HTC ha di fatto chiuso il servizio Temi HTC, non permettendo più a sviluppatori e appassionati di pubblicare temi per gli smartphone del produttore. La conferma arriva direttamente dal servizio clienti e non lascia scampo a interpretazioni.

La cosa sembra proprio essere passata sotto traccia, e HTC non ha rilasciato comunicazioni ufficiali in merito. Grazie a una segnalazione abbiamo appreso che il servizio Temi HTC non solo è stato sospeso (perlomeno per quanto riguarda la pubblicazione di nuovi contenuti), ma non sarà neanche ripristinato.

Nuovi temi non vengono in effetti pubblicati da almeno un mese e ora abbiamo scoperto la (triste) motivazione. L’assistenza sostiene anche che non c’è un piano di riapertura, almeno per il breve/medio periodo.

Siete delusi da questa notizia? Utilizzate spesso Temi HTC per cambiare lo stile della home del vostro smartphone HTC? Diteci la vostra nel solito box.

grazie a Pietro per la segnalazione e gli screenshot

Vai a: recensione HTC U12 Plus

Condividimi!