Un tweet di Evan Blass, alias evleaks, ci fornisce alcune interessanti anticipazioni su un nuovo smartphone che potrebbe essere presto lanciato sul mercato, nome in codice HTC Breeze.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità, trattandosi soltanto di indiscrezioni ma in passato evleaks ha dimostrato di non sbagliare nella maggior parte dei casi.

A caratterizzare HTC Breeze sarebbe un ampio display da 5,5 pollici con aspect ratio 18:9, segno che anche il produttore taiwanese avrebbe deciso di seguire quella che ormai è una vera e propria moda nel mondo degli smartphone, portandola anche tra i device di fascia medio-bassa.

Tra le altre feature di HTC Breeze dovremmo trovare un processore MediaTek, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5 megapixel, una batteria da 2.730 mAh. Per quanto riguarda il prezzo, infine, Evan Blass non si sbilancia, limitandosi a sostenere che sarà in linea con la modesta dotazione tecnica.

Magari ne sapremo di più a fine mese in occasione del Mobile World Congress 2018.

VAI: La recensione di HTC U11 Life