HTC Bolt, nome della presunta versione “Mini” dell’HTC 10, è apparso in rete in un’immagine render che mostra il design e le linee del dispositivo.

HTC Bolt potrebbe essere il nome del chiacchierato HTC 10 Mini, smartphone che si differenzierebbe dall’attuale top di gamma della casa taiwanese HTC 10 (qui la nostra recensione) sia per le dimensioni, sia per le specifiche tecniche. Il render che ritrarrebbe l’HTC Bolt è stato pubblicato da Evan Blass sul suo profilo Twitter @evleaks e viene riportato di seguito:

Le somiglianze con l’HTC 10 sono evidenti, così come lo sono anche alcune differenze. L’HTC Bolt non dovrebbe, infatti, essere dotato della messa a fuoco laser e il flash LED potrebbe trovarsi sopra la fotocamera principale e non sul lato destro come su HTC 10. Tra le altre differenze troviamo la diversa posizione degli slot della microSD e della SIM e della fotocamera frontale, posizionata a sinistra dell’altoparlante superiore. Il display dell’HTC Bolt dovrebbe avere una diagonale compresa tra i 4,7 e i 5 pollici e, analizzando il render in questione, mancherebbe il jack audio da 3,5 mm.

Le immagini riportate in questo articolo non sono ufficiali per cui invitiamo i nostri utenti a prendere queste informazioni con cautela in quanto si tratta di mere indiscrezioni.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.