HTC segna una ripresa economica nel mese di settembre 2016

HTC, noto colosso taiwanese operante nel settore della tecnologia mobile, ha visto migliorare le proprie performance economiche relative al mese di settembre 2016.

L’azienda taiwanese ha reso noti i risultati economico-finanziari del mese appena concluso, i quali evidenziano una buona ripresa economica della stessa, quantificabile con una percentuale del 31% in più rispetto a quelli registrati nel mese di agosto. I risultati evidenziano i ricavi di vendita della società, pari a circa 296 milioni di dollari, i quali segnano un trend positivo se confrontati con quelli dello stesso periodo dell’anno precedente, quantificabile anche questo con una percentuale di circa il 30%.

Nonostante i risultati relativi al trimestre appena concluso non siano stati ancora rivelati, ci sono ottime prospettive di una crescita delle performance economico-finanziarie dell’azienda. I profitti stimati dovrebbero ammontare a circa 700 milioni di dollari, il che significherebbe un incremento degli stessi del 18% rispetto al trimestre precedente e del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

L’ultimo trimestre dell’anno è appena iniziato e HTC potrà giovare anche delle vendite dei nuovi smartphone di casa Google, ossia i Google Pixel.

Riuscirà l’azienda a riacquistare il prestigio di qualche anno fa?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ema99

    Sono contento e spero che si riprenda

  • Skhammy

    “I risultati evidenziano i ricavi di vendita della società, pari a circa 296 milioni di dollari, i quali segnano un trend positivo se confrontati con quelli dello stesso periodo dell’anno precedente”
    A quanto sempre letto da che giro da queste parti, direi più “se confrontati con quelli dello stesso periodo degli eoni precedenti”… Buon per loro…

  • Daniele Cosentino

    Htc non è ancora fallitahhh1!1!1!1!!???

    (anche se col desire con snapdragon 400 e il “nuovo” a9 se l’è proprio cercata…)

Top