HTC 10 riceve un nuovo aggiornamento firmware

HTC 10 ha ricevuto Android 7.0 Nougat da circa un mese negli USA (come da tradizione del produttore taiwanese, che garantisce gli update dei suoi top di gamma entro 90 giorni dal lancio ufficiale della versione del sistema operativo), ma in questi giorni è in distribuzione un nuovo aggiornamento che introduce qualche novità. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Le dimensioni del pacchetto di aggiornamento di HTC 10 sono consistenti, visto che si parla di 610 MB. Visto il peso, ci si aspetterebbe l’introduzione di novità sostanziali, invece il changelog parla solamente di patch di sicurezza del mese di dicembre e di ottimizzazioni software.

Al momento l’update è in distribuzione via OTA (Over The Air) per tutti i dispositivi no brand, ma ci aspettiamo che anche gli HTC 10 brandizzati entrino nel programma di distribuzione entro pochi giorni o, al massimo settimane.

Se non avete ancora ricevuto la notifica che vi segnala la disponibilità dell’aggiornamento, potete eseguire la solita procedura per verificarne l’eventuale presenza: andate su impostazioni, poi info sul dispositivo ed infine aggiornamenti di sistema.

La soluzione migliore, al solito, è però quella di armarsi di santa pazienza e attendere qualche giorno che anche il vostro HTC 10 venga incluso tra le unità aggiornate.


HTC 10 è disponibile in offerta su Amazon a 368.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 7 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di HTC 10.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide

    Aspettiamo io sono ancora fermo alla 6.01.

    • Scubapapero

      E ancora resterà alla 6.01 (come la mia) perchè l’aggiornamento dell’articolo riguarda la versione software HTC e non Android.
      Quello che non capisco è che come software sono fermo alla 1.95.401.4 livello patch di sicurezza 1 agosto 2016. Ma non dovevano esserci aggiornamenti mensili sulla sicurezza ???

      • Davide

        Idem 6.01 ma patch di settembre.

Top