L’instancabile @upleaks continua a fornire materiale interessante su HTC One M9, il flagship del produttore taiwanese che verrà presentato il primo Marzo al MWC di Barcellona. Oggi il noto leaker ci fornisce l’elenco completo degli apk, i file delle applicazioni e servizi, presenti sul nuovo HTC One M9.

Oltre alle classiche applicazioni proprietarie di HTC troviamo i riferimenti a parecchie applicazioni per l’accesso ai social network più famosi: troviamo i client completi per Skype, Facebook e Twitter, oltre al supporto per LinkedIn, Instagram e Google Plus. Viene confermato il supporto al servizio MirrorLink che permette l’integrazione con i sistemi di infotainment delle auto.

One M9 apk

Tra le altre applcazioni presenti spicca SMSBackup, che dovrebbe permettere un di salvare gli SMS, in  locale o sul cloud, e FM_Radio che indica la presenza del ricevitore FM su One M9, cosa che la maggior parte della concorrenza non offre più.  Nella dotazione software è presente anche la suite Polaris Office per la gestione dei documenti, così da rendere sufficientemente completo il parco software.

Via