Ecco quali applicazioni troveremo su HTC One M9

L’instancabile @upleaks continua a fornire materiale interessante su HTC One M9, il flagship del produttore taiwanese che verrà presentato il primo Marzo al MWC di Barcellona. Oggi il noto leaker ci fornisce l’elenco completo degli apk, i file delle applicazioni e servizi, presenti sul nuovo HTC One M9.

Oltre alle classiche applicazioni proprietarie di HTC troviamo i riferimenti a parecchie applicazioni per l’accesso ai social network più famosi: troviamo i client completi per Skype, Facebook e Twitter, oltre al supporto per LinkedIn, Instagram e Google Plus. Viene confermato il supporto al servizio MirrorLink che permette l’integrazione con i sistemi di infotainment delle auto.

One M9 apk

Tra le altre applcazioni presenti spicca SMSBackup, che dovrebbe permettere un di salvare gli SMS, in  locale o sul cloud, e FM_Radio che indica la presenza del ricevitore FM su One M9, cosa che la maggior parte della concorrenza non offre più.  Nella dotazione software è presente anche la suite Polaris Office per la gestione dei documenti, così da rendere sufficientemente completo il parco software.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Ecco quali applicazioni troveremo su HTC One M9 - RSS News.it()

  • Alessio

    speriamo non costi un botto…

    • Matite Pungenti

      Purtroppo temo che costerá un’esagerazione. Htc purtroppo non è nota per I prezzi bassi dei suoi top di gamma

      • Alessio

        si vero,ma io adesso ho un iphone 6 plus preso in apple store,pagato un botto,ma so benissimo che se lo rivendo ci riprendo minimo il 85% del valore,se prendo un samsung,htc…sony..lg lo pago tipo 650 e dopo 2 mesi costa 549…

Top