CyanogenMod 13 arriva in versione nightly su HTC One M7 e BQ Aquaris X5

CyanogenMod 13 arriva finalmente su HTC One M7, BQ Aquaris X5 e Aquaris E5 (NdR, anche su Wileyfox Spark e Spark X, ma quest’ultimi non sono venduti in Italia). Il team CyanogenMod ha infatti pubblicato le prime nightly ufficiali della CM 13 per i suddetti dispositivi.

Le versioni nightly della CyanogenMod 13 portano, seppur in via non ufficiale, Android 6.0 Marshamallow su HTC One M7 – su cui già era stato rilasciato un porting della CM 13 – e BQ Aquaris X5. In questa prima versione il custom firmware non presenta tantissime funzionalità aggiuntive, ma in compenso la stabilità e velocità di sistema sono più che accettabili.

Installando la CyanogenMod 13 su One M7 e Aquaris X5, perderete le personalizzazioni delle UI di HTC e BQ, ma in cambio otterrete i cambiamenti portati da Android Marshmallow. Si tratta di una notizia di cui saranno contenti i possessori di HTC One M7, a cui doneranno “nuova” vita.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tanto anche con la CM si può installare la Sense tramite apk

Top