Questo sito contribuisce alla audience di

Android 7.0 Nougat si mostra su HTC 10 in alcuni screenshot

Android 7.0 Nougat dovrebbe essere distribuito per gli HTC 10 europei, e dunque anche italiani, nel periodo compreso fra la fine di novembre e i primi di dicembre, tuttavia oggi possiamo già averne un assaggio.

E’ il solito LlabTooFeR, infatti, a fornirci alcuni screenshot dell’aggiornamento, con cui possiamo notare delle prime modifiche apportate al sistema da HTC: toggle quasi stock, menù delle impostazioni leggermente rivisto e tendina delle notifiche che richiama lo stile stock.

Al momento non è molto e non riuscirà di certo a scemare l’attesa, ma dovrebbe mancare ormai pochissimo al rilascio, tanto che LlabTooFeR afferma che la build che sta provando è perfettamente stabile.

Il firmware da distribuire sembra quindi pronto, pertanto ancora qualche altro giorno di pazienza e finalmente dovreste poter scaricare l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nel vostro caro HTC 10.


HTC 10 è disponibile in offerta su Amazon a 359.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di HTC 10.

Fonte: Twitter

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Quanto mi spiace vedere sempre meno la cara Sense che sta facendo largo ad Android Stock… Non è che non mi piaccia Android Stock, ma la Sense era una delle poche personalizzazioni che non rendeva mai il sistema pesante e non lo faceva rallentare praticamente mai…

  • Marco Cagliero

    arrivato ieri il mio nuovo 10 *-* non vedo l’ora di installare nougat :D

Top