Come senz’altro ricorderete, dopo la famosa vulnerabilità stagefright che ha afflitto i dispositivi Android, Google ha cominciato a lavorare mensilmente per rilasciare aggiornamenti per Android più regolari e le patch di sicurezza più recenti sono integrate nell’aggiornamento di sicurezza di dicembre.

Anche HTC ha lavorato continuamente in queste settimane per il rilascio delle patch di sicurezza di Google anche per i suoi dispositivi. Recentemente è stato il turno di HTC One A9, ma oggi sono HTC One E9 e HTC One E9+ a ricevere l’aggiornamento di sicurezza di dicembre. Oltre ad introdurre le patch di sicurezza più recenti, il nuovo firmware di circa 360 MB migliora le prestazioni generali e rimuove alcuni bug presenti.

L’aggiornamento di sicurezza per HTC One E9 e One E9+ è in fase di roll out in Taiwan, ma ci aspettiamo che il rilascio non tarderà ad arrivare anche da noi. Se siete possessori di One E9 o One E9+, tenete d’occhio il dispositivo perchè a breve potreste ricevere anche voi l’aggiornamento.

Via