I nuovi smartphone della serie HONOR Note e HONOR V30 5G potrebbero debuttare a fine ottobre, ma nel frattempo la società ha annunciato che la smart band HONOR Band 5 riceverà una nuova funzionalità utile per gli amanti della musica.

Honor Note e Honor V30 5G

Si vociferava che HONOR V30 5G potesse diventare ufficiale a dicembre di quest’anno, tuttavia, ieri un tipster cinese ha  affermato che l’azienda terrà un evento di lancio entro la fine di ottobre per annunciare questo smartphone e altri dispositivi di punta della serie Magic, inoltre ha anche rivelato che uno smartphone di fascia media, della serie Honor Note o di una nuova serie, verrà annunciato insieme ai top di gamma.

Il tipster ha condiviso alcune specifiche dello smartphone che risulta alimentato dal chipset Kirin 810 7nm e verrà fornito con il supporto per la tecnologia di ricarica rapida da 20 W e dovrebbe debuttare come primo smartphone dell’azienda dotato di sensore principale da 64 MP.

Il caricabatterie HW-100200C00 può essere visto nell’elenco 3C del modello LRA-AL00 e potrebbe essere il nuovo smartphone della serie HONOR Note, anche se il nome esatto del dispositivo non è ancora noto.

Il modello della gamma Note dell’anno scorso è HONOR Note 10 e si può presumere che il modello successivo sarà dotato di un display più grande di 6,95 pollici e di una batteria behemoth.

Honor Band 5

A luglio HONOR ha lanciato la smartband orientata al fitness HONOR Band 5 e oggi la società ha annunciato che il dispositivo indossabile riceverà un aggiornamento che permetterà agli utenti di aumentare o diminuire il volume della traccia musicale in riproduzione sullo smartphone e di mettere in pausa o passare al brano precedente o successivo.

L’aggiunta sarà utile per gli utenti che ascoltano musica durante l’attività fisica che non saranno più costretti a estrarre il proprio smartphone ogni volta per modificare la riproduzione. La funzione è compatibile con tutti i dispositivi Android che eseguono Android 5.0 o versioni successive.

Vai a: Le migliori smartband del momento: la classifica di settembre 2019