Dopo Honor V9 (o Honor 8 Pro come lo conosciamo in Italia) e il presunto Honor V9 Mini, Honor potrebbe ampliare ulteriormente la gamma con una nuova versione di questo dispositivo: parliamo di Honor V9 Play, annunciato su Weibo dall’azienda stessa e in arrivo il prossimo 6 settembre.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il marchio di proprietà di Huawei è quasi pronto a lanciare questo nuovo Honor V9 Play, di cui però non vengono divulgati ulteriori dettagli.

Secondo l’agenzia cinese Anzhuo, Honor V9 Play dovrebbe montare un SoC Kirin 659, 4 GB di memoria RAM e una fotocamera principale da 12 megapixel; stando alle immagini emerse su TENAA, inoltre, lo smartphone dovrebbe implementare un sensore per le impronte digitali sulla parte posteriore al di sotto della fotocamera.

Honor V9 Play dovrebbe arrivare sul mercato con un prezzo equivalente a circa 220 dollari, anche se non abbiamo informazioni per quanto riguarda il nostro paese: non ci resta quindi che attendere il prossimo 6 settembre.

Vai a: Recensione Honor 8 Pro / Honor V9: il miglior Honor di sempre