Il successo di Honor V9 in Cina, commercializzato in Italia come Honor 8 Pro, potrebbe aver convinto il brand cinese a realizzarne una versione ridotta, come testimonierebbero un paio di immagini apparse su Weibo. Se differenze dovrebbero essere minime, soprattutto a livello estetico, con uno schermo che dovrebbe avere una diagonale da 5,5 pollici o inferiore.

Le immagini pubblicate mostrano il possibile Honor V9 Mini a confronto con il fratello maggiore, evidenziando l’assenza di un jack da 3,5 millimetri, almeno nella parte inferiore dello chassis. Purtroppo non è visibile il retro dello smartphone, per cui non sappiamo se sarà riproposta la doppia fotocamera posteriore o se troveremo un singolo sensore.

Mancano inoltre informazioni sulla scheda tecnica, per cui al momento è davvero difficile fare qualche ipotesi in merito alle potenzialità del dispositivo. Difficile che venga mantenuta la stessa scheda, visto che ci troveremmo di fronte a un dispositivo troppo simile a Honor 9. È possibile che il nuovo prodotto venga presentato in occasione dell’IFA 2017, ma da parte di Honor non ci sono informazioni ufficiali in merito.

Vai a: Recensione Honor 8 Pro / Honor V9: il miglior Honor di sempre