Questo sito contribuisce alla audience di

Honor Note 10 si mostra nella Rolls Royce Edition e tutte le possibili colorazioni

Honor Note 10, il nuovo ed atteso phablet del giovane brand da qualche settimana al centro di diversi rumor ed indiscrezioni è tornato a far parlare di sé grazie a delle immagini che mostrano una presunta Rolls Royce Edition e tutte le possibili colorazioni del device.

In Cina sta ormai nascendo un nuovo trend che vede i produttori di smartphone dare vita a partnership con brand automobilistici di lusso e creare così delle edizioni speciali dei propri device. Il primo esempio, in questo senso, può essere individuato in Huawei, dalla cui collaborazione con Porsche Design sono nate edizioni speciali di modelli delle serie P e Mate, come ad esempio lo spettacolare (e costoso) Huawei Mate RS Porsche Design. Più recentemente è stata la volta di OPPO, che grazie alla partnership con Lamborghini Automobili ha potuto portare il marchio del toro di Sant’Agata Bolognese sull’edizione speciale Find X Lamborghini Edition.

Stando agli ultimi report provenienti dalla Cina, la prossima a seguire il trend potrebbe essere Honor, la quale starebbe lavorando ad una collaborazione con la britannica Rolls Royce Holdings Plc in vista di un Honor Note 10 Rolls Royce Edition ed anzi quella che vedete in apertura sarebbe la presunta prima immagine di questa edizione speciale. Honor Note 10 Rolls Royce Edition dovrebbe arrivare nella colorazione Mirror Silver, con il prestigioso logo Rolls Royce inciso sul retro in posizione accentrata. Al di sopra del logo del noto brand automobilistico sono allineate verticalmente le due fotocamere posteriori, il flash LED ed il lettore di impronte digitali. Più in basso, sulla stessa linea verticale, c’è anche il logo Honor. La fonte riferisce che Honor Note 10 Rolls Royce Edition dovrebbe avere un prezzo di listino di 9.998 Yuan (circa 1278 euro al cambio attuale). Un prezzo indubbiamente alto, in virtù del quale è lecito aspettarsi qualcosa in più del semplice logo Rolls Royce sul retro del dispositivo.

Si tratterebbe di una prima volta per Honor, che ha costruito il proprio successo soprattutto proponendo device con un ottimo rapporto qualità/prezzo, sia sotto forma di proprie interpretazioni con prezzo più contenuto dei modelli di punta di Huawei sia con propri modelli, sempre con una certa cura per l’aspetto estetico-costruttivo. Sarà, quindi, piuttosto interessante vedere in che modo un’edizione speciale di questo tipo verrà accolta dal pubblico.

Al di là della Rolls Royce Edition, comunque, è trapelata anche un’altra immagine, che vedete qui sopra e che mostra tutte le possibili colorazioni di Honor Note 10. Il nuovo phablet Honor viene declinato nei colori Black, Red, Blue, Yellow, Purple ed in due varianti Twilight, oltre che nella menzionata edizione speciale.

Stando alle ultime indiscrezioni Honor Note 10, che per ammissione dello stesso presidente di Honor Zhao Ming avrà un display di dimensioni generose, dovrebbe avere specifiche tecniche di fascia alta, dal display Super AMOLED da 6,9 pollici prodotto da Samsung, con risoluzione QHD+, molto probabilmente in 18:9 e privo di notch, al SoC proprietario Kirin 970, passando per i 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una doppia fotocamera posteriore da 24 e 16 MP e da una singola fotocamera anteriore da 24 MP, e non dovrebbero mancare NFC, USB Type-C e una generosa batteria da ben 6.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Il software, infine, dovrebbe vedere la presenza di Android 8.1 Oreo, con personalizzazione EMUI 8.1 e la nuova tecnologia GPU Turbo di Huawei, che promette prestazioni grafiche nettamente migliori ed una riduzione dei consumi del SoC. Il nuovo phablet a brand Honor dovrebbe inoltre poter contare sul supporto all’intelligenza artificiale.

Honor Note 10 dovrebbe essere lanciato ufficialmente verso la fine di questo mese, continuate a seguirci per scoprirne tutti i dettagli ed intanto fateci sapere nel box dei commenti se quanto visto finora vi piace.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top