Manca poco più di un mese all’inizio dell’IFA 2018 di Berlino, ma molte aziende stanno optando per non aspettare quell’evento per svelare le proprie carte. Infatti, nei giorni scorsi abbiamo parlato molto di Samsung Galaxy Note 9 che, cercando di anticipare la concorrenza, verrà presentato il 9 agosto 2018 e oggi arriva la segnalazione anche di un altro dispositivo che è sul punto di vedere la luce. Stiamo parlando di Honor Note 10, il prossimo flagship di Honor.
Questo smartphone, su cui la casa sta lavorando da ben 2 anni, è il protagonista di un nuovo leak che conferma la sua esistenza e specifica la data di presentazione. In questo poster di proprietà di Honor si evince che questo smartphone farà il suo debutto nel continente asiatico in data 31 luglio 2018:
Per quanto riguarda la versione globale, invece, ci sarà da attendere un po’ più di tempo. Infatti, questa potrebbe venir presentata il 30 agosto 2018, anticipando – come le altre case – l’inizio dell’IFA 2018.
Vi ricordiamo che Honor Note 10 è atteso come uno smartphone di fascia alta, con un display OLED da 6,9 pollici con risoluzione QHD+, cornici molto ridotte, SoC HiSilicon Kirin 970, 6 GB di memoria RAM e memoria interna da 64 GB e 128 GB. La batteria al suo interno dovrebbe essere da 6000 mAh.
Inoltre, questo smartphone è passato recentemente da GeekBench rivelando punteggi quasi alla pari con Huawei Mate 10 Pro. Non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno per poter vedere questo device coi nostri occhi. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!