Questo sito contribuisce alla audience di

Honor 9 sarà in vetro con un frame metallico: nuove conferme

Nell’attesa di conoscerlo definitivamente il prossimo 12 giugno, in occasione dell’evento fissato da Huawei, Honor 9 è stato ed è protagonista di diversi rumor e fughe di informazioni. Honor 9 arriva con tante aspettative, soprattutto dopo il largo successo collezionato dal precedente Honor 8, ma l’azienda potrebbe non cercare una facile vittoria mantenendone il design vincente.

A quanto pare, infatti, Honor 9 dovrebbe differire abbastanza da Honor 8, almeno stando alle voci emerse. Le immagini mostrate dal TENAA mostravano un tasto frontale che era assente su Honor 8, e il post su Weibo di oggi sembra confermare la presenza di differenze.

Diverso non vuol dire però peggiore, grazie all’uso di materiali premium come il vetro – di cui dovrebbe essere realizzato il corpo, con una curvatura nella parte posteriore – e il metallo per il telaio.

Il resto delle caratteristiche emerse ci parla di un device davvero promettente: display FullHD da 5,15 pollici con vetro 2,5D, vetro posteriore 3D, SoC HiSilicon Kirin 960, 4 o 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Che ne pensate di questo Honor 9?

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Seggio

    Credo che a questo punto il nuovo Honor 9 non differirà troppo dalla gamma P10. Il salto generazionale non sembra essere cosi evidente, o almeno cosi sembra dalle specifiche!

Top