Mentre la presentazione europea di Honor 9 dovrebbe essere fissata per il 27 giugno, la presentazione del nuovo top di gamma del brand cinese sarebbe programmata con un paio di settimane di anticipo, il 12 giugno. A confermarlo è una coppia di teaser che indica il Shanghai Oriental Sports Center come sede dell’evento di presentazione.

Oltre al nuovo flagship, che dovrebbe nuovamente disporre di un vetro protettivo posteriore e di una doppia fotocamera posteriore, simile alla soluzione utilizzata di Huawei Mate 9. Per il resto dovremmo trovare un display FullHD da 5,15 pollici, un SoC HiSilicon Kirin 960 con 4/6 GB di RAM e 64 GB di memoria intera.

Ad accompagnare Honor 9 sul palco dovrebbe esserci Honor band3, protagonista di un secondo teaser. In questo caso sono davvero poche le informazioni disponibili sulla smartband, che dovrebbe essere impermeabile e dovrebbe avere un prezzo contenuto.

nel frattempo arrivano sempre dalla Cina, in particolare dal social network Weibo, alcune informazioni su una nuova possibile versione di Samsung Galaxy S8 Plus che potrebbe presto essere commercializzato anche nella colorazione Gold Rose, come testimonia l’immagine sottostante.

Non dovrebbero esserci particolari differenze rispetto alla versione già in commercio anche se sembra una colorazione riservata solo alla variante Plus e non alla variante più piccola. Nei prossimi giorni dovrebbero comunque emergere nuovi dettagli che non mancheremo di riportarvi.