Siete alla ricerca di uno smartphone dal rapporto qualità prezzo invidiabile? Potrebbe essere questo il momento che stavate aspettando: Honor 9 Premium è protagonista di un sostanzioso taglio al prezzo da parte del produttore cinese.

Se fino a qualche giorno fa comprarne uno richiedeva un esborso di 449,90 euro, fino al termine di giugno il prezzo cala a 319,90 euro con spedizione gratuita in 1-2 giorni. L’iniziativa è ad opera della divisione italiana della Casa, il che significa che potrete acquistarlo direttamente sul sito del produttore con tutti i vantaggi del caso.

E non siate disorientati da quel suffisso che non avevate mai sentito: la variante Premium non è altro che quella supportata da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna al contrario della versione “base” che si ferma a 4+64 GB, peraltro non disponibile al momento.

A proposito di disponibilità: le colorazioni tra cui scegliere sono il blu con cui un anno fa Honor 9 è stato pubblicizzato e che ha colpito parecchi tra acquirenti e addetti ai lavori (noi inclusi), ed un più classico grigio/argento in grado di accontentare coloro che non amano attirare (tanti) sguardi curiosi.

Pensate di acquistarne uno oppure punterete ad accrescere il gruzzoletto a disposizione per arrivare ad Honor 10?

Vai a: Recensione Honor 10: difficile trovare di meglio a 399 Euro