Dopo la presentazione avvenuta ieri mattinaHonor non aveva reso disponibili molte immagini reali del suo nuovo flagship Honor 9. Oggi vi proponiamo dunque un’ampia galleria del nuovo smartphone, nelle quattro colorazioni in cui è stato annunciato e che arriveranno a breve sul mercato.

Anche se a prima vista le differenza con il predecessore Honor 8, che ha raccolto un grandissimo successo di pubblico, potrebbero sembrare poche, Honor 9 sposta il lettore di impronte digitali sul tasto Home frontale e dispone di una cover posteriore curva invece che completamente piatta.

Diminuisce leggermente la diagonale dello schermo che passa da 5,2 a 5,15 pollici ma la scheda tecnica ora è d vero top di gamma. Ricordiamo infatti che il SoC HiSilicon Kirin 960, in grado di avvicinarsi allo Snapdragon 835 in quanto a prestazioni, è affiancato da 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Anche il comparto fotografico fa un balzo in avanti grazie a una doppia fotocamera con un sensore in bianco e nero da 20 megapixel e uno a colori da 12 megapixel. Nonostante questo il prezzo, in Cina, è leggermente inferiore allo scorso anno. Speriamo dunque che Honor utilizzi la stessa politica anche nel nostro Paese che potrebbe apprezzare notevolmente un Honor 9 venduto a partire da 400 euro. A seguire trovare una galleria di immagini reali nelle varie colorazioni in cui sarà commercializzato il nuovo terminale.