Poco prima di lanciare Honor 9, da poco disponibile anche sul mercato italiano, il produttore cinese aveva presentato Honor 8 Pro, una variante potenziata del best seller dello scorso anno, da noi recensito qualche tempo fa. Al momento del lancio erano disponibili tre colorazioni, Midnight Black, Navy Blue e Platinum Gold ma da oggi è disponibile una nuova interessante colorazione.

La catena di elettronica di consumo Unieuro permette infatti di acquistare, in esclusiva, una inedita colorazione rossa al prezzo di 549,90 euro, che include le spese di spedizione o il ritiro in uno dei tanti punti vendita. Le caratteristiche tecniche sono ovviamente le stesse delle altre colorazioni, senza alcuna differenza.

Ricordiamo che Honor 8 Pro dispone di un display QHD da 5,7 pollici, SoC HiSilicon Kirin 960, 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 8 megapixel. Completano la dotazione una batteria da 4000 mAh e Android 7.0 Nougat. Trovate l’offerta di Unieuro per Honor 8 Pro in versione rossa a questo indirizzo.

Vai a: Recensione Honor 8 Pro: il miglior Honor di sempre