Dopo l’annuncio ufficiale fatto durante il CES di Las Vegas, Honor ha deciso di festeggiare il San Valentino a modo suo e ha quindi reso disponibile anche in Italia l’edizione limitata in rosso di Honor 7X, che si presenta come una delle migliori scelte sotto i 300 euro, anche per il display in formato 18:9.

La colorazione rossa di Honor 7X dovrebbe essere in vendita da mercoledì 14 febbraio al prezzo di 299,90 euro  sullo store ufficiale HiHonor.com. La Special edition dello smartphone di Honor era stata annunciata a inizio 2018, ma adesso arriverà finalmente anche in Italia (NdR, speriamo tuttavia che le unità acquistabili siano più di 20.000). Coloro che vorranno accaparrarsi questa colorazione, che riprende OnePlus 5T Lava Red senza Emily Ratajkowski, dovranno sbrigarsi ad acquistarla.

Intanto è in fase di roll out in Asia l’aggiornamento che porta su Honor 7X una modalità AR per l’app Fotocamera e il Face Unlock, che consente di sbloccare, un po’ come l’iPhone X di Apple, il dispositivo tramite il proprio viso. L’update dovrebbe arrivare anche in Italia entro le prossime due settimane.

Vai a: Recensione di Honor 7X