OnePlus 5T Lava Red sarà disponibile a livello globale da domani, 6 febbraio, al prezzo di 559 euro. Confermata dunque la notizia suggerita un paio di giorni fa da un breve video diffuso dalla casa cinese.

OnePlus 5T Lava Red sarà acquistabile per la precisione dal 6 febbraio alle ore 10 sul sito ufficiale, e resterà disponibile per un periodo di tempo limitato: al momento non sappiamo cosa intenda esattamente OnePlus, ma probabilmente verrà venduto fino a esaurimento scorte, quindi se siete interessati vi consigliamo di procedere rapidamente all’acquisto.

Come negli altri casi, questa versione limitata dispone di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, per cui sarà proposta al prezzo di 559 euro, il medesimo del OnePlus 5T Midnight Black dotato di tali specifiche.

Tutto questo è confermato ufficialmente dalla casa cinese sul suo sito web. Per portarvi a casa un OnePlus 5T Lava Red dovrete semplicemente seguire questo link: le vendite saranno aperte domani dalle 10:00, orario italiano (CET).

grazie a Salvatore per la segnalazione