Come succedeva di recente per P20 Lite con Unieuro, con Honor 10 la storia si ripete. È vero, a differenza dello Huawei che spuntava perfino prima del lancio, il nuovo Honor è stato già presentato da un bel po’, ma questa è effettivamente la prima comparsa sul mercato nostrano.

Insomma, da Expert spunta il cartellino di vendita relativo proprio a Honor 10, cartellino che ne mostra il prezzo pari a 399,99 euro e un breve riepilogo di alcune sue caratteristiche.

Dalla scheda tecnica che vediamo sono evidenti alcune disuguaglianze rispetto ai dati ufficiali della presentazione cinese. Bisogna tuttavia considerare che il modello europeo potrebbe disporre, come di consueto, di specifiche differenti rispetto alle varianti presenti nel lontano oriente.

Ad esempio non coincidono con Honor 10 presentato in Cina il quantitativo di RAM, in questo caso pari a 4 GB anziché 6, il SoC HiSilicon Kirin 960 al posto del Kirin 970 o ancora la batteria da 3.400 mAh invece che da 3.340 mAh.

Viene viceversa confermata invece la presenza di Android 8.1 Oreo, del display da 5,84 pollici FullHD+, della memoria interna da 64 GB espandibile fino a 128 GB e di un comparto fotografico con sensore principale posteriore da 16 megapixel e anteriore da ben 24 megapixel.

Che ne dite di questo Honor 10? Lo prendereste in considerazione a un prezzo del genere?

Vai a: Honor 10 ufficiale in Cina con tanta intelligenza artificiale

Ringraziamo Simone Tammaro per la segnalazione