Questo sito contribuisce alla audience di

ho. Mobile lancia una nuova offerta tutto incluso da 7,99 euro al mese

ho. Mobile lancia una nuova offerta con un costo mensile contenuto e un quantitativo di traffico dati internet moderato, che va ad affiancare quella da 9,99 euro al mese disponibile da qualche settimana.

La nuova offerta prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati internet da utilizzare con la rete 4G Basic di Vodafone (download e upload limitati a 30 Mbps) al costo di 7,99 euro al mese ed è attivabile con un nuovo numero, tramite portabilità del numero e dai già clienti.

Il costo d’attivazione è di 19,99 euro per chi proviene da Vodafone e di 9,99 euro per chi proviene da un qualsiasi altro operatore. Questa nuova offerta è attivabile, come le altre di ho. Mobile, online sul sito e nei negozi abilitati.

Vai a: migliori offerte telefoniche

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabii

    Buon pomeriggio,
    sono stato in punto ho mobile, per acqustare un nuovo numero, volevo fare quella da 7,99, mi obbligano a fare la portabilità, non è vero che si può acquistare normalmente.

  • Andrea Martini

    costa almeno 1€ in più di quello che dovrebbe considerando che c’è anche la ”velocità castata” a 30MB

  • Francesco Castaldo

    Beh, mi sembra un po’ più decente di quella a 50GB, se poi mettiamo che (in teoria) non metteranno mai degli aumenti o roba simile

    • Gabriele

      a me pare fuori mercato rispetto iliad e i winback.
      Ho andavano bene le prime due offerte, soprattutto la prima che avevo e ho lasciato per la tim five ipergo

      • Francesco Castaldo

        Tu però ignori che Vodafone (e quindi Ho.) ha una copertura che tra poco anche negli ascensori prende. E non è tanto il fatto che abbia il 4G anche nei bagni chimici il problema (che tra l’altro è limitato) ma più che altro che esistono zone in Italia in cuo si prende un Solo o comunque massimo 2 operatori (da me si prende solo Vodafone). Se avrei avuto dall’inizio una copertura Wind/3 nella mia ziona sarei da ora con Iliad.

Top