La tariffa simil-flat a prezzi irrisori sdoganata da Iliad poi seguita a stretto giro da ho. Mobile, l’operatore virtuale in orbita Vodafone lanciato proprio per far la guerra al neo arrivato, ha riscosso un prevedibile successo da parte degli italiani bisognosi di Giga.
L’offerta di ho. Mobile, a parità di contenuti, costa appena un euro in più al mese rispetto all’equivalente di Iliad, ma offre la rassicurante affidabilità della rete Vodafone. Non sorprende quindi che le richieste di attivazione arrivate all’operatore devono essere state molte, al punto da sfociare in una piccola limitazione.
Nasce il limite giornaliero di 500 SIM acquistabili tramite la consegna gratuita da parte del corriere al domicilio dell’acquirente. Come abbiamo potuto verificare e come potete vedere dallo screenshot, il numero viene raggiunto rapidamente, quindi se si dovessero avere tempi stretti conviene affrontare l’iter online, in autonomia, e completare le formalità in un punto vendita.
ho. Mobile, proprio come Iliad, sembra fare della correttezza nei confronti del cliente uno dei propri motivi di vanto. Sono arrivate segnalazioni in merito ad un SMS di scuse spedito dalla compagnia alla volta di coloro a cui è stato addebitato un centesimo di euro in più rispetto al pattuito.