Avete poco più di 24 ore per attivare le attuali offerte di ho. Mobile

Avete poco più di 24 ore per attivare le attuali offerte di ho. Mobile
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-ho-Mobile.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-ho-Mobile-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-ho-Mobile-635x477.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-ho-Mobile.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/02\/come-disattivare-la-segreteria-ho-Mobile.jpg"}, "title": "Avete poco pi\u00f9 di 24 ore per attivare le attuali offerte di ho. Mobile" }

ho. Mobile fa sapere che le sue attuali offerte telefoniche, da 6,99 e 11,99 euro al mese, stanno per scadere e che saranno attivabili fino al prossimo 28 aprile, cioè domani, dopodiché non saranno più disponibili.

Non è escluso, comunque, che ci possa essere una proroga o un rilancio delle stesse offerte sotto una forma differente, magari con costi diversi e leggermente maggiori, fatto sta però che le informazioni ufficiali danno il 28 aprile come ultimo giorno per l’attivazione e il countdown inserito sul sito lascia poco spazio a dubbi.

Ne approfittiamo per ricordarvi che le offerte da 6,99 e 11,99 euro al mese di ho. Mobile includono minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di Internet in 4G Basic alla velocità massima di 30 Mbps.

Chi fosse interessato ad attivarle quindi possiede poco più di 30 ore prima che vengano ritirate e questo significa che deve essere veloce con la procedura d’attivazione. Chi di voi ne approfitterà per attivarne una?

Vai a: migliori offerte telefoniche

Condividimi!