Con l’avvicinarsi del periodo freddo, Google ha deciso di fare un regalo ai propri utenti desiderosi di custodire nel classico formato cartaceo i propri ricordi: la spedizione dei Fotolibri di Foto sarà gratuita fino al prossimo 30 settembre.

Lanciati nel Vecchio Continente ed anche sul mercato italiano durante lo scorso anno, i Fotolibri possono essere creati comodamente all’interno dell’app mobile o della controparte web di Google Foto, uno dei servizi più potenti ed apprezzati del colosso di Mountain View.

Sebbene allo stato attuale la maggior parte degli utenti sia ormai solito custodire le proprie foto in formato digitale, un album dei ricordi rappresenta comunque un bel modo per conservare le immagini più significative di qualche occasione speciale.

L’offerta scade il 30 settembre 2019 alle 23:59 GMT (in base alla disponibilità e fino a esaurimento scorte). L’offerta è valida per la spedizione economica gratuita degli ordini idonei di fotolibri di Google Foto, ordinati e spediti unicamente nell’Unione europea laddove è attualmente disponibile il servizio di consegna. Si applicano le imposte previste. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni, non è idonea alle opzioni di spedizione più veloce, non è convertibile in denaro o equivalente L’offerta non è valida se vietata dalla legge. L’offerta è soggetta a modifica o cancellazione senza preavviso.

Come potete vedere dalle condizioni riportate qui sopra, Google ha deciso di offrire gratuitamente la spedizione dei suoi Fotolibri fino alle ore 23:59 del prossimo 30 settembre e in ogni caso “fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità“.  La spedizione gratis, come precisato dal messaggio informativo, è soltanto quella economica e l’offerta vale soltanto per i fotolibri ordinati e spediti nell’ambito dell’Unione europea e limitatamente ai Paesi in cui il servizio di Google risulti attualmente disponibile. Big G ci tiene a chiarire che questa promozione non è cumulabile con eventuali altre in corso e non vale come detto per il metodo di spedizione più veloce.

Alla luce dell’ultimo appunto, secondo il quale “L’offerta è soggetta a modifica o cancellazione senza preavviso“, se siete intenzionati ad approfittarne, vi conviene affrettarvi. Siete soliti acquistare degli album fotografici cartecei come i Fotolibri di Google Foto oppure conservate tutte le vostre foto soltanto in formato digitale? Fatecelo sapere nel box dei commenti.