Alcuni indizi ci portano a pensare che Google stia per cambiare ancora una volta le carte in regola per il feed, una risorsa che Big G dedica alle informazioni personalizzate quali le notizie sul traffico, sui luoghi nelle vicinanze o su vari argomenti d’interesse personale.

Derivato dal celebre Google Now, il pressoché nuovo Google Feed potrebbe evolversi in Discover secondo quanto emerge dal teardown del file APK dell’ultima versione beta di Google app e da varie evidenze che alcuni utenti hanno sottolineato.

Questi gli indizi in questione messi in evidenza dai colleghi di XDA: una stringa di codice e alcuni screenshot.

<string name=”access_discover_promo”>Check out Discover</string>

Da qui possiamo dunque sottolineare innanzitutto quello che parrebbe essere il nuovo logo del presunto Google Discover, un asterisco colorato che scoviamo anche nella barra in basso oltre che nella schermata di ricerca racchiuso in una finestra di avviso.

Altre novità le ritroviamo poi nel pulsante “Top Apps” che si riferisce a una nuova scheda di cui avevamo già parlato qui circa un mese fa. Ma per il momento riguardo al presunto Google Discover non sappiamo dirvi nulla di più.

Staremo a vedere nei prossimi giorni se questo sarà sintomo di un vero e proprio rimodellamento di Google Feed o meno. Nel frattempo fateci sapere nel box dei commenti in basso se putacaso avete intravisto il logo di Discover nell’app Google.