Continuano gli avvistamenti relativi Google Pixel 3 LiteGoogle Pixel 3 XL Lite, che secondo le più recenti indiscrezioni dovrebbero arrivare sul mercato entro la primavera. Due nuove varianti sono state certificate dalla FCC, l’ente statunitense che regola i dispositivi radiomobili.

Alcune settimane fa erano stati avvistati i modelli G020B e G020F, accostati a Pixel 3 Lite e Pixel 3 Lite XL. Oggi, in linea con questi codici, sono stati certificati i modelli G020C e G020G, che potrebbero rappresentare le varianti destinate a essere commercializzate negli Stati Uniti.

Il presunto Google Pixel 3 Lite è stato avvistato presso la FCC  già il 14 gennaio 2019, ma Google ha richiesto che i dati rimanessero confidenziali, così come quelli di Google Pixel 3 XL Lite, registrato la prima volta l’11 gennaio. In entrambi i casi scopriamo solo che utilizzeranno Android 9 Pie, senza che siano disponibili altre informazioni di sorta.

Per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Google e difficilmente ci saranno a breve, ma potremo saperne nel corso delle prossime settimane.