L’app Google vi propone ora un selezione delle migliori ricette

Gli americani, ma anche qualche appassionato nostrano, si apprestano a vivere uno degli eventi sportivi più attesi: il Super Bowl, la finale del campionato NFL di football americano. In occasione di questo avvenimento, che quest’anno i terrà a Houston, è tradizione guardare la partita con gli amici e Google ha deciso di aiutare i meno esperti in cucina grazie a una nuova funzionalità dell’app Google.

Effettuando una ricerca per una particolare ricetta comparirà un carosello di suggerimenti, che una volta aperte mostreranno il dettaglio relativi agli ingredienti e alle varie fasi della preparazione. Compariranno anche suggerimenti per ricette simili a quelle che avete cercato così da stimolare il cuoco che è in voi.

Che vi interessi il football americano o un qualsiasi altro sport o se semplicemente state cercando qualche spunto per nuove appetitose ricette, l’app Google dovrebbe aiutarvi a fare bella figura. Il rollout della nuova funzione potrebbe richiedere come sempre alcune settimane per raggiungere tutti gli utenti. Google non ha inoltre comunicato se sarà disponibile in tutto il mondo o solamente in alcuni Paesi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top