Mai come quest’anno i rumor relativi ai Pixel, gli smartphone di Google, sono diventati precisi così presto. Anche il colosso di Mountain View ci ha messo del suo, confermando il design della parte posteriore, con una doppia fotocamera inserita all’interno di una sezione quadrata.

A quanto pare la novità riguarderà anche Google Pixel 4, il più piccolo dei due flagship, come confermano i render pubblicati in queste ore da un sito indiano. Le immagini, provenienti da una fonte vicina al team di sviluppo degli smartphone e considerata molto attendibile, mostrano le colorazioni e la parte frontale del dispositivo.

Sembra dunque confermata l’indiscrezione secondo cui la cornice superiore avrà una dimensione maggiore rispetto a quella inferiore, mentre le cornici laterali sono ridotte ma non in maniera eccessiva. La cornice di Google Pixel 4 ospiterà dunque la fotocamera frontale, senza che sia necessario ricorrere a notch o a fori nel display, ed evitando soluzioni a scomparsa.

Oltre alle classiche colorazioni bianca e nera, Google sarebbe pronta a introdurre la colorazione verde menta, della quale abbiamo visto qualche presunto render anche lo scorso anno. Resta dunque un punto di domanda su quest’ultima indiscrezione, che dovrà essere confermata nelle prossime settimane.

Nella parte posteriore è infine possibile notare una linea bianca che segue il profilo dello smartphone, conferendogli un look molto particolare. Ricordiamo che in mancanza di una conferma ufficiale da parte di Google, le indiscrezioni sul design di Google Pixel 4 vanno prese con il beneficio del dubbio.