Il Google Pixel e Google Pixel XL sono delle ottime soluzioni tra i dispositivi di fascia alta ma c’è una cosa che, seppur non fondamentale, ha fatto storcere il naso a qualche utente: la mancanza di impermeabilità.

Secondo alcuni rumor, tuttavia, la feature era in programma già nei due smartphone del 2016 ma si è rivelata poi rischiosa a causa della mancanza di tempo e di “conflitti interni nella scelta tra hardware più performante vs resistenza all’acqua o prezzo più ragionevole“: i prossimi Google Pixel, tuttavia, non dovrebbero avere più questo compromesso data la presunta volontà di Google di mettersi al pari di Samsung ed Apple.

La notizia arriva, tramite un tweet, da Stephen Hall di 9to5Google che dà quasi per scontata la presenza di questa specifica caratteristica nei futuri smartphone dell’azienda californiana:

Il dettaglio interessante in tutto questo è che Google sia stata già a buon punto dell’opera con i Pixel ad ottobre e che quindi potrebbe davvero metterci poco ad inserirla in quelli del 2017. Vi piacerebbe?