Torniamo a parlare quest’oggi di LG Watch Sport, uno dei due nuovi smartwatch dell’Azienda che dovrebbero essere svelati il 9 febbraio: secondo una nuova fonte, infatti, dovrebbe essere venduto a partire da $349 e supportare Android Pay.

Ancora non è chiaro a quale versione fa riferimento l’ipotetico prezzo ma, perlomeno, siamo a conoscenza di alcune caratteristiche che potrebbero rendere l’indossabile molto valido: si parla ovviamente di un presunto chip NFC, connettività LTE, GPS integrato, sensore di battito cardiaco, miglior display e più bottoni.

La progettazione dello smartwatch con Google, come abbiamo già accennato precedentemente, dovrebbe portare anche qualche chicca in esclusiva molto interessante come Google Assistant, Android Wear 2.0 e il già citato Android Pay: niente male per un prezzo comunque inferiore di Apple Watch Series 2, non credete?

Il fratello più piccolo, LG Watch Style, dovrebbe costare $100 in meno ma possedere caratteristiche inferiori. Riusciranno questi prodotti a risollevare le sorti di Android Wear e degli smartwatch?