Nexus 6P e Nexus 5X riceveranno le patch di sicurezza per due mesi in più

Buone notizie per i possessori del Nexus 6P e del Nexus 5X: il team di Google, infatti, ha reso noto che per questi due smartphone è stato allungato il periodo di supporto per quanto riguarda gli aggiornamenti di sicurezza mensili.

Il colosso di Mountain View non ha spiegato le ragioni che hanno portato a tale decisione, limitandosi a comunicare che il Nexus 6P e il Nexus 5X potranno contare su due aggiornamenti mensili di sicurezza aggiuntivi rispetto a quelli inizialmente previsti.

Ricordiamo, infatti, che per i due smartphone il termine del supporto era previsto a settembre 2018 (ossia tre anni da quando i device hanno fatto il loro esordio sul Google Play Store) e invece le patch mensili proseguiranno fino a novembre 2018.

Ovviamente ci si riferisce solo agli update di sicurezza mentre per quanto riguarda la versione dell’OS Google ci conferma che i due smartphone resteranno quasi certamente con Android 8.0 Oreo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carlos Santana

    praticamente dei morti viventi!

  • Marco Parrilla

    Qualcuno sa come risolvere il problema del rimbombo durante la.chiamata sul Nexus 6p???

  • Non è una novità, è successa la stessa cosa al Nexus 6 e al Nexus 9 che saranno aggiornati fino a dicembre 2017/gennaio 2018

Top