Nexus 6P è il dispositivo di punta della gamma di Google di quest’anno (qui la nostra recensione) ed è stato commercializzato nelle colorazioni bianco, nero, argento e oro. Un utente di Reddit, “aweezy“, è però rimasto stregato dal design della variante oro del nuovo HTC 10 (qui la nostra recensione), che presenta alcuni elementi di colore bianco: trovando quest’ultimo troppo costoso per le sue tasche ha deciso di provare a riprodurre tale binomio cromatico su un Nexus 6P da 128GB.

L’utente ha acquistato quindi il dispositivo di Huawei/Google nella colorazione bianca e successivamente ha ordinato alcuni pezzi di ricambio della versione oro per circa 30 dollari: dopo aver smontato i componenti necessari ha così ricreato la variante personalizzata che potete ammirare nelle immagini, con l’ausilio di alcune pellicole bianco opaco.

Il procedimento non si è rivelato affatto semplice, come aweezy spiega nel suo post, e ha richiesto molta pazienza e abilità manuale; secondo lui ne è valsa comunque sicuramente la pena. Secondo voi invece? Cosa ne pensate di questo Huawei Nexus 6P bianco e oro? Fateci sapere come sempre la vostra nel box dei commenti. Se volete cimentarvi nell’impresa potete sempre seguire il procedimento passo per passo descritto nel post su Reddit, dove troverete tutte le informazioni necessarie.

Via