Mobvoi Tichome Mini, un piccolo altoparlante con Google Assistant

Si chiama Mobvoi Tichome Mini ed è un curioso piccolo altoparlante che potrà contare sulle potenzialità di Google Assistant.

In occasione dell’evento inaugurale del Google I/O 2017, il colosso di Mountain View ha rivelato che tra i partner ufficiali di Google Assistant (che arriverà anche in Italia entro la fine dell’anno) vi è Mobvoi e questo dispositivo ne è la conferma.

Purtroppo al momento non si sa molto su Mobvoi Tichome Mini (non sono state svelate nemmeno le sue caratteristiche) e quindi non è chiaro cosa tale dispositivo sia in grado di offrire. Stando all’immagine seguente, diffusa dal produttore, lo speaker dovrebbe essere semplice da trasportare grazie alle dimensioni contenute e dovrebbe garantire funzionalità simili a quelle di Google Home:

Tichome Mini non sarà l’unico device di Mobvoi basato su Google Assistant: il produttore, infatti, ha già anticipato che entro la fine dell’anno lancerà un nuovo dispositivo per la casa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top